giovedì 25 Febbraio 2021

CASELLE TORINESE – Giuseppe Baietto riconfermato capogruppo degli Alpini di Caselle

Il direttivo: Capogruppo Giuseppe Baietto, Vice Capogruppo Onorario Vietti Giuseppe, Vice Capigruppo Sardo Roberto e Loponte Alessandro; Tesoriere Pidello Dario, Segretario Aldo Merlo

CASELLE TORINESE – Sabato 16 gennaio si sono svolte nella sede del gruppo Alpini Caselle torinese le Votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2021/2023.

Il Capogruppo uscente Giuseppe Baietto alle 18,30 ha dato il via alla tradizionale assemblea con il saluto alla Bandiera e il ricordo dei soci alpini defunti. “ In questo particolare momento di pandemia che da quasi un anno ha colpito il nostro paese, ci troviamo qui per la nostra annuale assemblea. Il 2020 è stato un annop dove non abbiamo potuto fare niente, tutte le nostre feste compresa la nostra Adunata Nazionale sono state rinviate a questo 2021. Anzi colgo l’occasione per comunicare che il nostro Presidente Nazionale Sebastiano Favero ha diramato un comunicato che tutte le attività sportive, culturali sono rinviate. La nostra Adunata di Rimini è stata rinviata a settembre sempre che si possa fare. Lo spirito alpino che ci lega è sempre forte e ben saldo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato la loro adesione per queste votazioni, non semplice trovare quattordici candidati che abbiano voglia di dedicare il loro tempo alla nostra associazione per questo vi dico grazie di cuore. Chiudo questo mio intervento con l’augurio che tutto questo passi in fretta in modo da poter riprendere tutte le nostre attività. W gli Alpini “.

Dopo la lettura del rendiconto finanziario si è proceduto alla proclamazione dei risultati che vedono il nuovo direttivo così composto:
Capogruppo Giuseppe Baietto, Vice Capogruppo Onorario Vietti Giuseppe, Vice Capigruppo Sardo Roberto e Loponte Alessandro, Tesoriere Pidello Dario, Segretario Aldo Merlo.

È stata nominata anche la commissione Alpina per il centenario del Gruppo che avverrà nel 2023, composta da: Alessandro Loponte, Marino Gianola, Gilberto Ferraresi, Roberto Sardo, Aldo Merlo, Norbiato Massimo.

“ E’ un grande onore per me essere rieletto alla guida di questo meraviglioso gruppo, – afferma Giuseppe Baietto – ringrazio calorosamente chi ha condiviso con me questo triennio appena concluso e faccio i migliori auguri ai nuovi eletti per un buon lavoro “.

urbanlungo

Leggi anche...