domenica 16 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIÈ – Da gennaio attivo all’ospedale un nuovo servizio di supporto per la Risonanza Magnetica

Partirà dal 4 gennaio

CIRIÈ – Dal prossimo 4 gennaio sarà attivo un servizio di supporto gestionale per la Risonanza Magnetica della Radiologia di Ciriè, diretta dal dottor Sebastiano Patania, che prevede la fornitura di personale medico, tecnico e amministrativo a integrazione dell’attuale dotazione di risorse umane interne.

“Questo nuovo servizio – riferisce il Commissario dell’ASL TO4, dottor Luigi Vercellino – permetterà di sfruttare al meglio la produttività clinica verso l’utenza esterna dell’apparecchiatura di Risonanza Magnetica installata lo scorso agosto presso l’Ospedale di Ciriè e utilizzata, finora, per le indagini diagnostiche necessarie per le persone ricoverate e per il completamento diagnostico senologico”.

L’investimento, legato al numero di esami effettuati, integra la modalità operativa già in essere presso la Radiologia di Chivasso.

Cirie risonanza magnetica

[metaslider id=”659773″]

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”659726″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img