venerdì 15 Gennaio 2021

AGLIÈ – Natale con il Circo Forstner (VIDEO)

Un'iniziativa dell'Associazione Culturale Filo di Seta in collaborazione con il Comune di Agliè

AGLIÈ – L’ Associazione Culturale Filo di Seta in collaborazione con il Comune di Agliè, non essendo possibile effettuare eventi in presenza, ha organizzato per questi giorni di Festa uno Spettacolo Circense on line con la collaborazione del Circo Forstner.

Un bellissimo e magico spettacolo che il Circo Forstner ha voluto offrire a tutti gli alladiesi e non (ndr. e che abbiamo ripreso con immenso piacere, catturati dalla loro bravura!).

L’iniziativa è partita dall’Associazione Culturale Filo di Seta in collaborazione con il Comune sia per augurare in un modo particolare e nuovo Buone Feste a tutti gli alladiesi (e non) e sia per aiutare questa famiglia che a causa della pandemia da mesi non sta lavorando. Un problema che affligge, tra gli altri, gli artisti.

Quindi, per chi abbia piacere di contribuire, da oggi sino alla Befana potrà farlo lasciando un offerta in busta chiusa alla sede dell’Associazione Culturale Filo di Seta, in Via Campodoneo 24 Agliè, oppure potrà fare un versamento su C/C postale n. 1025433499 Associazione Culturale Filo di Seta, causale Circo Forstner.

Buona visione!

urbanlungo

Leggi anche...