martedì 15 Giugno 2021
martedì, Giugno 15, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – “Un dono per Castellamonte”: raccolti oltre 15mila euro

I buoni si potranno spendere fino al 6 gennaio; compilare il modulo o scrivere una mail per richiederli

CASTELLAMONTE – Prosegue con successo l’iniziativa “Un dono per Castellamonte”. La raccolta fondi ha superato i 15mila euro.

È quanto viene annunciato sulla pagina social dedicata: “Oggi abbiamo superato con le donazioni un’altro traguardo che ci sembrava irrangiungibile. Con le ultime donazioni arrivate dal Comune di Castellamonte, dalla Banca Sella e dai tanti cittadini che ancora oggi continuano a donare, abbiamo superato la cifra di 15.000 euro. In queste settimane abbiamo distribuito oltre 5.000 euro dando un piccolo aiuto a 100 famiglie, quasi 500 cittadini.”

“Siamo orgogliosi di quanto fatto e di come i nostri concittadini hanno risposto alla nostra iniziativa. – Aggiungono – Nei prossimi giorni faremo un altro giro di distribuzione di buoni perchè tutti i soldi donati devono poter rientrare in acquisti fatti nei negozi castellamontesi.

Aiutateci ad individuare chi potrebbe aver bisogno di questo piccolo aiuto, farete una buona azione sia verso chi ne ha bisogno che verso i negozi di Castellamonte.
Per richiedere i buoni potete compilare il modulo scaricabile su questa pagina o scrivendo una mail a: undonopercastellamonte@gmail.com.”

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img