mercoledì 5 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – “Accendiamo il Presepe”: un concorso on line della Pro Loco rivarolese per restare vicini anche questo Natele

RIVAROLO CANAVESE – L’anno 2020 che si sta concludendo è stato indubbiamente un anno difficile per tutti e anche per la Pro Loco di Rivarolo Canavese che non ha potuto organizzare eventi a favore del territorio come in passato.

Quest’anno dopo oltre trent’anni non sarà possibile uscire con la storica slitta di Babbo Natale sulla quale sono saliti intere generazioni di rivarolesi e non e non sarà possibile neanche allestire il Villaggio di Babbo Natale con il laboratorio degli elfi come l’anno scorso.

Nonostante non ci si possa incontrare e non si possano organizzare eventi , la Pro Loco vuole essere presente con una serie di iniziative on line per avvicinarci al Natale insieme ai rivarolesi.

Sulle pagine social istituzionali del sodalizio, Facebook e Instagram, a partire dall’8 dicembre inizierà un percorso che ci avvicinerà al Natale con la pubblicazione di foto, storie e curiosità sul Natale, tutorial di ricette e di creazioni per decorare l’albero e le tavole delle feste, il tutto realizzato dai volontari della associazione e che potrà essere facilmente replicato dalle famiglie a casa.

Un’altra novità riguarda l’organizzazione di un concorso on line che andrà a premiare il Presepe più bello: il vincitore sarà decretato in base al numero di “mi piace” che otterrà la foto dalla sua pubblicazione fino al termine del concorso. Ogni partecipante dovrà inviare una mail a prolocorivarolo@yahoo.it entro il 15/12/2020 con oggetto Concorso Presepe e indicando il proprio nome e cognome. Il giorno successivo tutte le foto pervenute verranno pubblicate su Facebook e si potrà votare fino al 23/12/2020 alle ore 21, dopo la scadenza verrà proclamato il Presepe vincitore. La foto vincitrice verrà pubblicata sulle pagine social della Pro Loco e sul sito internet unitamente ad un attestato di vittoria.

A metà ottobre è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’ Associazione che sarà in carica fino a fine 2023, confermato Presidente il Sig. Vota Claudio, assistito dal Vice Presidente Sig. Maglietto Gilberto, dal Segretario Sig.ra Leone Daniela e dal Tesoriere Re Stefano.

Composizione del Consiglio Direttivo Pro loco Rivarolo Canavese: Aimonetto Enrica, Barbera Luciana, Cordò Giulia,Dezzutto Clarina, Doglio Fabrizio, Domina Stefano, Ghignone Elisabetta, Giordano Roberto, Leone Daniela, Leone Marta, Liore Federica, Maglietto Gilberto, Mancuso Maria Teresa, Re Stefano, Rizzo Dario, Vittone Marina, Vota Claudio.

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img