CASTELLAMONTE – Nell’ottica di una sempre più intensa opera di contrasto alla diffusione della malattia da Coronavirus, il Comitato di Castellamonte si è reso disponibile a prestare assistenza tecnico-logistica all’esecuzione dei “tamponi rapidi” per la popolazione.
Sarà infatti presso gli spazi esterni del Comitato che verrà realizzata una postazione di tipologia “drive-trough”, in cui personale medico eseguirà il tampone e fornirà in breve tempo dichiarazione di esito positivo o negativo.
Le operazioni sanitarie verranno eseguite da personale medico in forma privata, mentre la Croce Rossa si occuperà delle questioni tecniche e logistiche.
Il tampone, di tipo antigenico rapido, verrà eseguito direttamente sulla propria autovettura e avrà un responso in circa 15 minuti. In caso di positività sarà necessario sottoporsi presso le strutture accreditate al richiesto test molecolare.
Sarà possibile accedere ai test solo previa prenotazione nell’apposita sezione del sito internet del Comitato, all’indirizzo https://www.cricastellamonte.it/modulo/. Parte del costo di esecuzione verrà devoluto dai medici esecutori alla Croce Rossa Italiana. Le prime giornate di test avverranno nei giorni 5,6,7,8,10 dicembre, dalle ore 09:00 alle 13:00, con prenotazione obbligatoria.
Informazioni su www.cricastellamonte.it o alla mail webmaster@cricastellamonte.it
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.