mercoledì 27 Gennaio 2021

BORGARO TORINESE – In completamento la pista ciclopedonale

Verrà realizzato un attraversamento pedonale rialzato

BORGARO TORINESE – Sono partiti i lavori di riqualificazione del secondo tratto via XX settembre a Borgaro Torinese, dove è in fase di completamento la pista ciclopedonale.

Nel frattempo, sono stati piantumati degli alberi di ciliegio che andranno a sostituire gli alberi tolti in fase di inizio cantiere nei mesi scorsi. Sono stati inoltre installati dei cestini lungo la pista ciclopedonale ed altri saranno collocati in via suor Nemesia Valle. Entro questa settimana, inoltre, verrà realizzato un attraversamento pedonale rialzato, che porterà ad un aumento della sicurezza in tutta la zona, in particolare per chi dovrà recarsi verso la scuola di via Savant e nella zona ovest di Borgaro.

“Un altro punto del nostro programma elettorale portato a compimento. – Commenta il vice Sindaco e Assessore ai lavori pubblici Fabrizio Chiancone – Quella zona della città aveva bisogno di maggiore sicurezza. Ed è anche in quest’ottica che, nelle settimane precedenti, si sono completati i lavori di installazione della nuova illuminazione pubblica”.

urbanlungo

Leggi anche...