IVREA – Blocco all’impianto dell’ossigeno in Ospedale; accertamenti in corso sull’accaduto

Tempestivo l'intervento del personale sanitario

IVREA – “Non sappiamo cosa sia successo esattamente. Quello che ci hanno raccontato però è che si é dovuto ossigenare i pazienti con le bombole. Una  situazione di gravità inaudita che ha messo in grave difficoltà tutto il personale e che speriamo abbia trovato una veloce soluzione.” È la dichiarazione di Giuseppe Summa, Nursind Torino, circa il guasto all’impianto che ieri sera ha provocato un blocco alla somministrazione di ossigeno all’ospedale di Ivrea.

IVREA – Blocco all'impianto dell'ossigeno in Ospedale; accertamenti in corso sull'accaduto

La criticità è rientrata nel giro di un’ora. Tutto il personale ha agito tempistivamente in modo da prevenire problemi ai pazienti ricoverati

“Non abbiamo notizie tra l’altro di quale sia stata la causa di quanto accaduto, – prosegue Summa – certo é che mentre si continua a parlare di un ospedale che andrebbe ricostruito come da anni sollecitiamo, succedono episodi come quello di ieri che metteno a rischio l’ operato dei sanitari e soprattutto salute dei cittadini.”

Sono in corso gli accertamenti dell’Asl To4 su quanto è accaduto.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img