CASTELLAMONTE – Il Sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza, ha pubblicato sui social un aggiornamento delle attività dell’Amministrazione comunale riguardo alla richiesta inviata alla Regione Piemonte ed all’ ASL To 4 per l’utilizzo dell’ospedale di Castellamonte.
“Ho sentito Alberto Rostagno Sindaco di Rivarolo Canavese e Presidente dell’area omogenea 8 – dichiara Mazza- e ho chiesto di convocare l’assemblea dei Sindaci, compresi quelli della Valchiusella che insistono sull’area omogenea, ma che sono evidentemente interessati all’argomento, per richiedere il loro sostegno a riguardo.”
“Lunedì mattina – conclude il primo cittadino – sarà inviata la comunicazione. Si propone inoltre un incontro con i sindacati e tutte le associazioni per richiedere il sostegno all’iniziativa.
Stiamo valutando una forma di organizzazione nel rispetto delle norme covid per portare la nostra voce in regione. Non si molla!!!”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.