sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – Deceduto padre Armando Favero

Missionario della Comunità degli Oblati di Maria Immacolata di San Giorgio Canavese

SAN GIORGIO CANAVESE – È deceduto padre Armando Favero. Aveva 76 anni e negli ultimo periodo stava affrontando la quarantena in quanto positivo al Covid.

Missionario della Comunità degli Oblati di Maria Immacolata di San Giorgio Canavese, era ospite nell’ex Casa di Teologia, riconvertita in casa di riposo missionaria, a San Giorgio Canavese.

SAN GIORGIO CANAVESE – Deceduto padre Armando Favero

Padre Armando Favero è stato trovato senza vita dai confratelli martedì mattina intorno alle 7. A dare l’annuncio è stata la Comunità degli Oblati: “ A causa delle restrizioni sanitarie non si potranno fare i funerali pubblici. Lo affidiamo al Padre ricco di misericordia assicurandone i suffragi dei confratelli sacerdoti e le preghiere di tutti. Maria Immacolata e S. Eugenio lo conducano all’abbraccio misericordioso del Padre. Preghiamo anche per la comunità di San Giorgio, che sicuramente sta vivendo un momento forte di prova.”

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img