domenica 20 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROCK POLITICK – Erediteremo un mondo…

ROCK POLITICK – È dura essere un ventenne ai tempi del Coronavirus. Può sembrare una frase egoistica e fuori luogo in questo momento, ma tutti noi giovani siamo confusi e frastornati.

mondo

Più passano i mesi e più ci accorgiamo che stiamo per ereditare un mondo che sarà molto diverso da quello che era e che ci immaginavamo. E iniziamo a chiederci se le scelte fatte finora per il nostro futuro siano giuste, se il mondo non cambierà cosi tanto da dover stravolgere tutti i nostri piani. Stiamo realizzando che questo mondo non ha più senso, che saremo costretti a gestire debiti ormai insostenibili, che dovremo occuparci seriamente della questione climatica perché non solo erediteremo un mondo indebitato, ma anche un mondo sporco.

[metaslider id=”187330″]

Quando avremo una famiglia non sapremo su che valori crescere i nostri figli perché la religione e tutto ciò che rappresentava il buono, sono stati distrutti da un smania capitalistica che ha infettato pure chi dovrebbe essere la testimonianza sulla Terra di Dio e dei suoi principi. Erediteremo un mondo in cui sapremo perfettamente che la legge non sarà mai uguale per tutti, un mondo dove lobby e gruppi di interesse continueranno a giocare con le nostre vite come in un videogioco. Un mondo dove i migranti bisognosi vengono utilizzati come braccianti nei campi o come spacciatori dalle mafie, mentre quelli in cerca di una guerra ideologica e religiosa vengono lasciati andare in giro per l’Europa a fare stragi. Erediteremo un mondo ormai saturo di tutto, dove per portare alla gente una tua idea devi investire milioni e scontrarti con multinazionali. Un mondo dove chi ha voglia di fare e di lavorare viene sfruttato, mentre chi non ha voglia sfrutta e comanda.

Erediteremo un mondo dove è tutto all’opposto…

Erediteremo un mondo?

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img