CASTELLAMONTE – È stato ufficialmente assegnato il Campionato Piemontese di Baseball Categoria Under 15.
Il Comitato Regionale della FIBS ha stabilito di assegnarlo a pari merito ai vincitori dei Gironi A e B e cioè alla Cairese ed ai Redclay di Castellamonte perchè, causa delle normative anti covid, la partita di spareggio è stata annullata.
Grazie a questo risultato i “Rossi” di Castellamonte hanno vinto per il secondo anno di seguito il titolo piemontese di categoria.
“Questo si va ad aggiungere al grandissimo risultato ottenuto sabato 17 ottobre a Reggio Emilia – dichiara il vice Presdiente Mauro Gaisdo – e cioè il terzo posto assoluto nello Scudetto Nazionale. Dopo una stagione fantastica, pur nelle difficoltà che tutti stiamo vivendo, un grandissimo ringraziamento va agli allenatori, ai ragazzi, ai loro genitori ed agli sponsor che credono in questa squadra che punta tutto sui giovani.
Questi fantastici risultati ripagano in pieno le idee e gli sforzi delle dirigenze dei Redclay e del Porta Mortara improntate a far crescere il movimento del Baseball in Piemonte.”
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.