mercoledì 4 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VOLPIANO – Ingressi contingentati al cimitero per la commemorazione dei defunti

Massimo 300 persone alla volta da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre

VOLPIANO – Nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, il Comune di Volpiano ha predisposto un piano di sicurezza per le visite al cimitero, al fine di rispettare i provvedimenti in vigore per limitare la diffusione dell’epidemia Covid-19.

VOLPIANO – Ingressi contingentati al cimitero per la commemorazione dei defunti

In particolare, da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre l’ingresso verrà contingentato, consentendo la presenza in contemporanea all’interno della struttura a un numero limitato di persone (circa 300) per garantire il distanziamento sociale; l’entrata potrà avvenire soltanto dal cancello principale e l’uscita da quello laterale. Il piano prevede, inoltre, un orario di apertura nei giorni di sabato e domenica (8.30-12.30, 14.30-18), il divieto d’accesso per le auto all’interno del cimitero e gli obblighi di indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza ed evitare assembramenti. Per informazioni contattare il numero 011.9951831.

«Nei giorni di maggiore afflusso – sottolineano dagli uffici comunali -, ad esempio domenica 1 novembre, i tempi di attesa per l’ingresso al cimitero potrebbero essere lunghi, per la necessità di garantire il distanziamento sociale; si richiede, pertanto, un comportamento collaborativo e di non creare assembramenti all’esterno».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img