domenica 18 Aprile 2021

RIVAROLO CANAVESE – Surroga: Aldo Raimondo siede in consiglio al posto di Martino Zucco Chinà

Zucco Chinà ha dovuto lasciare per motivi di lavoro

RIVAROLO CANAVESE – Aldo Raimondo è entrato ufficialmente in Consiglio, in veste di Consigliere Comunale del gruppo di opposizione Riparolium, al posto di Martino Zucco Chinà.

Il Consiglio Comunale di surroga si è tenuto nella serata di venerdì 16 ottobre.

Martino Zucco Chinà ha inviato la lettera di dimissioni per spiegare il motivo, che è esclusivamente di lavoro. Ha infatti accettato l’incarico di Direttore Generale di una nota scuola di formazione professionale, e quindi, sovente, è costretto ad allontanarsi dalla sua amata Rivarolo.

Nella lettera, Zucco Chinà, ha augurato un buon lavoro al consiglio e una fattiva e costruttiva collaborazione tra maggioranza e minoranza per il bene della città.

Tutto il consiglio si è poi espresso nei confronti di Martino Zucco Chinà. Il messaggio di fondo espresso da tutti è stato quello di ringraziamento nei suoi confronti, per il suo operato e per l’interesse che ha sempre dimostrato per il bene della città. Unanime anche l’opinione su di lui, espressa da ciascuno: sempre corretto, preciso, pacato.

Al suo posto si è poi seduto Aldo Raimondo: “Ringrazio anch’io Martino Zucco Chinà per tutto e gli auguro buon lavoro. Porterò avanti un’opposizione costruttiva, fiera e un po’ briosa.”

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img