domenica 25 Luglio 2021
domenica, Luglio 25, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Baseball: Redclay al terzo posto nel Campionato Nazionale Under 15 (FOTO)

Si è tenuto a Reggio Emilia lo scorso sabato

CASTELLAMONTE – Grande prestazione dei Rosso-viola di Castellamonte (Redclay) che sabato 17 ottobre a Reggio Emilia hanno conquistato un terzo posto neanche immaginabile a inizio stagione.

Nella semifinale i ragazzi piemontesi del Redclay hanno perso contro i Campioni d’Italia dei Lions Nettuno per 8 a 2 lottando con onore fino alla fine. 

Un plauso speciale va agli allenatori Vittorio Besso, Silvia Biasio e Giuseppe Cerami, alla dirigenza dei Redclay rappresentata dal Presidente Lucio Zingarelli e da quella del Porta Mortara di Novara presieduta da Giuseppe Rizzi. 

“Un grazie immenso a tutti i genitori e sostenitori e ancora a tutti gli atleti che anno creduto nel progetto sportivo.”

Il Roster della squadra è così composto :
Madlena Francesco 
Boggio Francesco 
Servideo Simone 
Sfalanga Joseph 
Lariccia Edoardo 
Miola Simone 
Alioto Giuseppe 
Nastro Gabriele
Miragliotta Fabio 
Guerra Diego 
Sapia Giacomo 
Gaido Nicholas 
Pizzuti Umberto 

La Squadra dei Redclay è nata nel 2017 da un gruppo di genitori di ragazzi che volevano continuare a praticare il Baseball in una Società Sportiva che puntasse tutto sui giovani e dopo pochi anni i risultati si sono visti con il risultato di sabato, ma anche dal risultato dell’anno scorso (noni nello stesso Campionato Nazionale).

L’associazione invita tutti i ragazzi canavesani a provare questo sport. (Contatti: redclaycastellamonte@gmail.com; 366.3082317.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img