CASTELLAMONTE – Grande prestazione dei Rosso-viola di Castellamonte (Redclay) che sabato 17 ottobre a Reggio Emilia hanno conquistato un terzo posto neanche immaginabile a inizio stagione.
Nella semifinale i ragazzi piemontesi del Redclay hanno perso contro i Campioni d’Italia dei Lions Nettuno per 8 a 2 lottando con onore fino alla fine.
Un plauso speciale va agli allenatori Vittorio Besso, Silvia Biasio e Giuseppe Cerami, alla dirigenza dei Redclay rappresentata dal Presidente Lucio Zingarelli e da quella del Porta Mortara di Novara presieduta da Giuseppe Rizzi.
“Un grazie immenso a tutti i genitori e sostenitori e ancora a tutti gli atleti che anno creduto nel progetto sportivo.”
Il Roster della squadra è così composto :
Madlena Francesco
Boggio Francesco
Servideo Simone
Sfalanga Joseph
Lariccia Edoardo
Miola Simone
Alioto Giuseppe
Nastro Gabriele
Miragliotta Fabio
Guerra Diego
Sapia Giacomo
Gaido Nicholas
Pizzuti Umberto
La Squadra dei Redclay è nata nel 2017 da un gruppo di genitori di ragazzi che volevano continuare a praticare il Baseball in una Società Sportiva che puntasse tutto sui giovani e dopo pochi anni i risultati si sono visti con il risultato di sabato, ma anche dal risultato dell’anno scorso (noni nello stesso Campionato Nazionale).
L’associazione invita tutti i ragazzi canavesani a provare questo sport. (Contatti: redclaycastellamonte@gmail.com; 366.3082317.
