BANCHETTE – Cancellato il Carnevale Banchettese 2021

Troppa incertezza causata dall'evoluzione della crisi sanitaria

BANCHETTE – Il Circolo Banchette, ieri, giovedì 15 ottobre ha confermato in via definitiva la cancellazione dell’edizione 2021 del Carnevale Banchettese.

Il motivo è l’incertezza causata dall’evoluzione della crisi sanitaria e delle relative limitazioni rese necessarie dall’epidemia da COVID-19.

“Abbiamo dovuto prendere questa decisione sofferta, è stata per rispetto nei confronti delle persone che concorrono alla manifestazione: i tanti volontari, l’Amministrazione Comunale, le Scuole, gli Enti, gli ospiti, tutte le persone coinvolte e egli spettatori che ogni anno vi assistono.

Cogliamo l’occasione per far sentire la vicinanza del Circolo Banchette, alle persone colpite da COVID-19, alle loro famiglie e agli Operatori Sanitari, alle Forze dell’Ordine, a tutte le persone che si sono dedicate e dedicano il loro lavoro affinché sia garantita la nostra salute.

Ci auguriamo di ritrovarci nel 2022 a rivivere il nostro amato Carnevale.“

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img