domenica 13 Giugno 2021
domenica, Giugno 13, 2021
spot_img

PONT CANAVESE – Annullata la Fiera di San Luca a causa delle restrizioni Covid

A darne comunicazione sulla pagina social ufficiale del Comune, è il Sindaco Bruno Riva

PONT CANAVESE – È stata annullata la Fiera San Luca in programma domenica 18 ottobre (Ordinanza n° 135 del 13 Ottobre 2020).

“Noi ci abbiamo provato fino all’ultimo partendo dallo zero assoluto in termini organizzativi. — Dichiara il Sindaco Bruno Riva – Ci abbiamo provato e con l’aiuto di tanti, soprattutto di Stefano e dei nostri Uffici di competenza, ci eravamo anche riusciti! Abbiamo curato, in tempi ridottissimi, anche i minimi dettagli per una buona riuscita dell’evento nella massima sicurezza così com’era previsto ma purtroppo, al rush finale, abbiamo dovuto arrenderci alla realtà, alle normative estremamente restrittive dettate dall’emanazione del nuovo Dpcm al fine del contenimento dell’emergenza sanitaria Covid19 che ci impongono la massima cautela a tutela della nostra salute.”

“Purtroppo l’annullamento della Fiera di San Luca è praticamente obbligato – prosegue il primo cittadino – perché del tutto incompatibile con le nuove disposizioni: non è percorribile la strada di dover limitare anche le feste in ambito privato e domestico e dall’altra avere centinaia di persone in fiera. Lo diciamo più con rammarico e desolazione per tutto il lavoro svolto e buttato al vento in un amen rispetto a quanto siamo veramente dispiaciuti. Per tutti.”

E conclude: “Guardiamo avanti almeno speranzosi che questo ennesimo sacrificio possa rivelarsi efficace a tutela della salute della nostra gente affinché possiamo veramente tornare a tempi normali e migliori e vedere presto una luce in fondo a questo maledetto tunnel.”

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img