venerdì 30 Ottobre 2020

CASTELLAMONTE – Insediamento del Sindaco Mazza; affidati assessorati e deleghe (VIDEO INTEGRALE)

Gli Assessori sono Medaglia, Addis, Bracco e Bethaz; Medaglia Vice Sindaco

CASTELLAMONTE – Consiglio Comunale di insediamento ieri, giovedì 8 ottobre, a Castellamonte.

Dopo il giuramento del Sindaco Pasquale Mazza, sono state assegnate cariche e deleghe ai consiglieri di maggioranza.

Assessori

Teodoro Medaglia Assessore con delega a lavori pubblici, arredo urbano, sicurezza, manutenzioni, viabilità, agricoltura, fiere, commercio e toponomastica; ricopre anche il ruolo di vice Sindaco.

Patrizia Addis Assessore con delega a bilancio, tributi, finanza, ambiente e informatica.

Mariangela Bracco Assessore con delega a Piano Regolatore, sanità, edilizia privata, politiche sociali, assistenza e frazioni.

Claudio Bethaz Assessore con delega a ceramica, cultura, turismo, istruzione, edilizia scolastica, sport, trasporti, associazioni e politiche giovanili.

Al Sindaco Pasquale Mazza restano le deleghe a rapporti enti superiori, finanziamenti, progetti infrastrutturali, polizia municipale, protezione civile, personale, attuazione del programma e comunicazione.

coferlungo

Consiglieri

Alessandro Musso Consigliere con delega a sanita, poliche sociali e assistenza insieme a Mariangela Bracco; cultura con Claudio Bethaz; attuazione del programma e comunicazione con il Sindaco. Musso è capogruppo di maggioranza.

Martina Osello Consigliere con delega all’istruzione. edilizia scolastica e politiche giovanili con Claudio Bethaz; comunicazione con il Sindaco.

Damiano Goglio Consigliere con delega allo Sport con Claudio Bethaz; protezione civile con il Sindaco; frazioni con Mariangela Bracco e ambiente con Patrizia Addis.

Paolo Morozzo Consigliere con delega all’arredo urbano con Teodoro Medaglia; piango regolatore e edilizia privata con Mariangela Bracco e finanziamenti con il Sindaco

Presente a questo primo Consiglio Comunale anche Nella Falletti, che espresso gli auguri di buon lavoro al Consiglio e, dopo aver aggiunto alcune dichiarazioni sui risultati, ha spiegato che lascerà il posto ai giovani della lista: “Sono loro che debbono acquisire esperienza. Ho fiducia nel loro operato e nella loro competenza.”

Il Sindaco Pasquale Mazza ha poi riassunto quelli che sono i punti nel programma dell’amministrazione che verranno attuati.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730
urbanlungo
Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

CASTELLAMONTE – Tra domiciliati e non, i casi positivi sono saliti a 60

CASTELLAMONTE – Il Comune di Castellamonte ha rilasciato l'aggiornamento dei casi positivi ad oggi, mercoledì 28 ottobre. “Con...

CASTELLAMONTE – Dionigi Bartoli: considerazioni dopo due Consigli Comunali

CASTELLAMONTE – Il Consigliere di opposizione Dionigi Bartoli (Viviamo Castellamonte), ha inviato ai media alcune brevi considerazioni dopo i primi due...

CASTELLAMONTE – Coronavirus: tutti negativi i soci e dipendenti del Comitato di Croce Rossa locale

CASTELLAMONTE - Oltre 80 sierologici: tutti negativi al Coronavirus, i soci e dipendenti della Croce Rossa Comitato di Castellamonte.

CASTELLAMONTE – Auto in fiamme in via XXV Aprile (FOTO)

CASTELLAMONTE – Intervento nella notte, dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, in via XXV Aprile a Castellamonte.

CASTELLAMONTE – Al Centro Ceramico La Fornace in frazione Spineto fino al 1° novembre “PLANETARIUM”

CASTELLAMONTE - C’è tempo fino al 1° novembre per visitare la mostra “Planetarium” presso la sede dell’Associazione Museo “Centro Ceramico Fornace...

Ultime News

SAN MAURO TORINESE – Incidente sul lavoro, deceduto un 47enne

SAN MAURO TORINESE – Incidente mortale sul lavoro, questa notte, alla Tecnofiniture di via Liguria a San Mauro Torinese.

SAN GIUSTO CANAVESE – Scontro tra due vetture sulla Sp40 alle porte di Foglizzo (FOTO)

SAN GIUSTO CANAVESE – Incidente oggi, venerdì 30 ottobre, poco dopo le 17, sulla Sp40 a San Giusto Canavese, all'incrocio con...

PIEMONTE – L’organizzazione sindacale dei Medici Ospedalieri chiede il lockdown totale in Piemonte

PIEMONTE – L'Associazione Anaao Assomed (Associazione Medici Dirigenti) chiede il lockdown totale. È quanto è contenuto in una...

CUORGNÈ – Chiusura temporanea del Pronto Soccorso, Pezzetto: “Dobbiamo avere la garanzia che riaprirà”

CUORGNÈ - “Dobbiamo avere la garanzia che appena passata la fase critica della pandemia il pronto soccorso riprenderà a funzionare con...

TORINO – Riprendono le truffe agli anziani, che utilizzano il Covid come espediente

TORINO - Con la risalita dei contagi dovuti al virus Covid-19 è ripreso il fenomeno delle truffe che utilizza l’emergenza sanitaria...