lunedì 18 Gennaio 2021

VENARIA REALE – Fabio Giulivi eletto Sindaco; centrodestra al governo della città

Soddisfazione per Augusta Montaruli (FdI) e Andrea Cerutti (Lega)

VENARIA REALE – Fabio Giulivi trionfa con 6.757 voti (50,86%) su Rossana Schillaci che ha ottenuto 6.528 voti (32,37%) al ballottaggio ed è eletto Sindaco di Venaria. Per la prima volta Venaria Reale passa al centrodestra.

“La vittoria di Fabio Giulivi e la sua elezione a Sindaco di Venaria è una vittoria di tutto il centrodestra e la dimostrazione che quando non arrivi all’ultimo i nostri candidati unitari vincono”. Sono le parole della parlamentare torinese di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli. “Dopo un anno di commissariamento finalmente si può iniziare a lavorare per il cambiamento, in una città che ha infinite potenzialità e che merita sicuramente molto di più di quanto fino ad oggi non abbia avuto. A Fabio Giulivi un grosso in bocca al lupo, con la certezza che saprà far bene, valorizzando un territorio ricco di attrattive e dando voce e certezze ai venariesi, prigionieri fino ad oggi di amministrazioni incapaci di svoltare in maniera incisiva”. 

“Un risultato storico, frutto di un grande lavoro di squadra, con la Lega primo partito – commenta ancora Andrea Cerutti, vicepresidente del gruppo della Lega in consiglio regionale e segretario cittadino del Carroccio a Venaria -. Non potremmo essere più soddisfatti di così. Ora il compito di tutti è quello di iniziare a realizzare il programma per il quale i venariesi ci hanno scelto”.

urbanlungo

Leggi anche...