RIVAROLO CANAVESE – Come da tradizione, durante la Patronale di San Michele, la Società Filarmonica Rivarolese ospita una Filarmonica esterna.
Quest’anno è toccato a “La Novella” di San Maurizio Canavese.
Oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, tutto esaurito all’interno del cortile del Castello Malgrà, dove le sedie erano poste alla giusta distanza nel rispetto delle normative anticovid, per il bellissimo concerto iniziato con un brano di Ennio Morricone.
“Ormai è una tradizione – ha dichiarato il Presidente della Filarmonica Rivarolese, Silvano Costa – quest’anno sarebbe dovuta intervenire la compagine di Salussola, mentre La Novella avrebbe dovuto essere nostra ospite il prossimo anno. Purtroppo non sono potuti venire e quindi abbiamo dovuto anticipare La Novella, fortunatamente i musici si sono resi disponibili.”
Domani la Filarmonica Rivarolese riprenderà i corsi musicali in sede.
“Non ci sono problemi perchè sono lezioni individuali – ha spiegato Costa – e tutti attuati nel rispetto delle normative anticovid.”
Chiunque volesse partecipare alle lezioni di pianoforte oppure di strumenti bandistici, può contattare la Filarmonica Rivarolese. Tutte le informazioni sono reperibili sul loro sito: www.filarmonicarivarolese.it.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.