lunedì 4 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BUSANO – Successo per il Busano MotorShow: iniziato ieri sera, andrà avanti tutto il giorno (FOTO E VIDEO)

Commozione e divertimento hanno caratterizzato la serata di apertura

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BUSANO – Il Team Fast Drivers, condotto da Francesco Diaco, ce l’ha fatta. Nonostante il momento difficile dettato dalla pandemia e dalla conseguente infelice situazione economica, è riuscito ad organizzare, e con successo, la 7^ edizione del “Busano Motor Show”, grazie anche al sostegno dell’Amministrazione Comunale e, in particolare, del Sindaco Giambattistino Chiono.

La manifestazione motoristica è iniziata nella serata di ieri, sabato 26 settembre. All’inaugurazione sono intervenuti, oltre al Sindaco Chiono e al vice Sindaco di Busano Leonardo Corbo, erano presenti i rappresentanti delle amministrazioni di Favria, Borgiallo, Oglianico, Levone e Rivara. Nonchè il Senatore Virginia Tiraboschi (FI) e i Consiglieri regionali Mauro Fava e Claudio Leone.

Questa edizione ha infatti ottenuto il patrocinio della Regione Piemonte.

Dopo i discorsi ufficiali, si è tenuta una breve esibizione, poi ripetuta più tardi, di Loris Rosati, Campione Italiano Apeprotoevolution, con la sua ApeCars Proto.

BUSANO - Successo per il Busano MotorShow: iniziato ieri sera, andrà avanti tutto il giorno (FOTO E VIDEO)

Francesco Diaco, visibilmente commosso, ha fatto gli onori di casa, aprendo poi il Busano Motor Show con l’Inno d’Italia, e i fumogeni del tricolore.

Applausi scroscianti e la manifestazione ha avuto inizio, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, quelle abituali, e di quelle anti-covid.

La kermesse non è terminata ieri sera. Dopo il notturno, oggi si sta “ripetendo”, per tutta la giornata, e andrà avanti fino alle 18, con i numerosissimi piloti iscritti, Loris Rosati, tante evoluzioni e divertimento.

Il Busano MotorShow è la dimostrazione che, anche nei momenti più difficili, se si ha la passione, la volontà, l’impegno e l’aiuto necessario (come quello dato dal Sindaco Chiono e dal proprietario dei terreni utilizzati) le cose si possono fare, e Francesco Diaco e il Team Fast Drivers avevano tutti gli ingredienti giusti per riuscirci.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img