CASTELLAMONTE – È partito il corso di accesso alla grande famiglia della Croce Rossa Italiana, in questo caso di Castellamonte.
Durerà fino a domenica sera e si sono iscritti in 30
“Il nostro compito, – ha detto il Presidente, Paolo Garnerone ai nuovi volontari – sarà quello di farvi innamorare di questa meravigliosa Associazione che in tutto il mondo aiuta chi è in difficoltà.”
In apertura è intervenuto il Sindaco Pasquale Mazza, recentemente riconfermato. Ancora una volta, Mazza ha ringraziato i volontari e dipendenti che in questi mesi hanno lottato e garantito il supporto alle persone fragili, affrontando tutte le difficoltà dettate dalla pandemia.

[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.