PONT CANAVESE – Bruno Riva, 55 anni, è il nuovo Sindaco di Pont Canavese.
Riva e la sua lista “Per Pont”, sono stati eletti con 955 voti (50,40%) contro i 940 voti (49,60%) di Sandra Bonatto Revello con la lista “Rinnovamento e Continuità per il futuro”.
I pontesi hanno scelto il “nuovo” alla guida del paese.
“Sono felice – dichiara Riva – quasi non riesco a crederci. Ora ci metteremo a lavorare per realizzare il nostro programma, tenendo da conto anche il programma degli avversari, in considerazione della manciata di voti che ci differenziano. Quindi significa che anche il loro programma è stato votato dai pontesi, quindi è giusto che non venga messo da parte. Ringrazio i cittadini per la fiducia che ci hanno accordato.”

[metaslider id=”187330″]
“Penso a coloro che ci sostenevano e che purtroppo sono venuti a mancare in queste settimane – aggiunge Massimo Motto – sono convinto che non ci abbiano abbandonato ma che abbiano continuato a sostenerci da lassù”.
L’insediamento del neo eletto Sindaco e del Consiglio, si terrà, probabilmente, la prossima settimana.
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.