CASTELLAMONTE – È ufficiale: Pasquale Mazza è stato rieletto Sindaco.
“Siamo Castellamonte” ha ottenuto 2460 voti ossia il 48,74 % delle preferenze, seguito dalla lista “Per Castellamonte”, con candidata Sindaco Nella Falletti, che ha ottenuto 1812 voti (35,90%) e da “Viviamo Castellamonte”, candidato Sindaco Dionigi Bartoli con 775 voti (15,36%).
Rispettivamente hanno ottenuto 8, 3 e 1 seggio in consiglio.
Soddisfazione per Pasquale Mazza e per la riconferma di componenti del mandato precedente: Teodoro Medaglia, Patrizia Addis e Claduio Bethaz.
Amarezza sì, ma comunque corretto e sportivo, Dionigi Bartoli, che si è congratulato con Mazza: “Pazienza, andrà meglio la prossima volta”.
Anche Nella Falletti, con una nota inviata ai media, si è congratulata con il neo eletto Sindaco dichiarando che non siederà in Consiglio nelle fila della minoranza: “Il mio compito è esaurito e lascio il posto a qualcuno che possa fare così esperienza amministrativa nei prossimi cinque anni, – e ha aggiunto con un pizzico di sarcasmo – ammesso e non concesso che stavolta la maggioranza riesca a completare il suo mandato”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.