domenica 17 Gennaio 2021

RIVAROLO CANAVESE – “VillaèArte”: applausi alla presentazione letteraria/musicale (FOTO E VIDEO)

Diversi appuntamenti ancora in programma per le prossime settimane

RIVAROLO CANAVESE – Secondo appuntamento ieri, sabato 12 settembre, della rassegna “VillaèArte”, presso la nuova sede dell’Associazione Liceo Musicale, in via Sant’Anna 1 a Rivarolo Canavese, con una presentazione letteraria/musicale.

Protagonisti l’autrice Debora Bocchiardo che ha presentato i suoi romanzi, intervallata dalla musica di Alessio Brenvaldi e Bruna Querio, e con le danze finali tra le magnifiche sculture del parco, con le coreografie di Riccardo Genovese.

Obiettivo dell’associazione è quello di trasformare il suggestivo spazio in un polo culturale. Diversi gli appuntamenti ancora in programma

Il 19 settembre, ore 18, “Old Fashioned ’30” performance swing e danza e teatro a cura del Liceo Musicale e Music Da.Te; 22 settembre, alle 18, “Quando il cinema era muto”, Musica dal vivo e proiezioni a cura di Enterprise Studio; 26 settembre ore 18, “Women!” poesie e performance hip hop e contaminazione: Riccardo Genovese e Stefania Montorio.

11 ottobre, alle 15, “Ludwig. Il mistero dell’udito”spettacolo teatrale a cura di Giulia Brenna e Omar Ramero. 18 ottobre, ore 18.30 “Folkcollection” presentazione libro e antologia brani folk di Massimo Enrico.

Gli appuntamenti sono tutti ad ingresso libero.

urbanlungo

Leggi anche...