AGLIÈ – La Proloco di Agliè è lieta di annunciare la ripresa delle proprie attività in ambito culturale.
La rassegna letteraria di giugno, “Gelato con l’autore”, sospesa a causa dell’emergenza sanitaria, torna a settembre con il nome “Serate Ducali con Autore”. Nonostante il lockdown, la Proloco alladiese, credendo moltissimo in questo progetto culturale ha lavorato intensamente per organizzare gli incontri nel rispetto delle normative vigenti sul Covid 19.
I quattro appuntamenti si terranno alle ore 21, venerdì 11 e sabato 12 e venerdì 18 e sabato 19 settembre nella splendida cornice del Belvedere del Castello Ducale di Agliè.
[metaslider id=”653187″]
[metaslider id=”653923″]
Venerdì 11 settembre, ospite della prima serata sarà Alice Basso, autrice salita all’onore della ribalta per la creazione del personaggio di Vani Sarca. Presenterà la sua ultima opera “Il morso della vipera” edito da Garzanti. Interverrà Silvia Seriolo.
Sabato 12 settembre Evi G.Giolino presenterà il libro “M’ama non M’ama”, raccontando e proverbiando. Edito da E. Pedrini. Durante la serata lettura di brani del libro con citazioni in dialetto canavesano a cura di Pino Marzocca.
Venerdì 18 settembre Valentino Dellea presenterà il suo ultimo libro “Il venditore di Incipit 2”, edito da Atene del Canavese. Accompagnerà la serata il maestro Lanfranco Costanza al flauto traverso.
Sabato 19 settembre, ospite dell’ultima serata la casa editrice sangiorgese Atene del Canavese che in occasione del 10° anno di attività proporrà tre nuovi romanzi. Ospiti della serata gli autori Gualtiero Papurello e Cristiano Tassinari con il romanzo “Pesci grossi”, Simone Siviero con il romanzo “Le rondini di Sparta” e Giulio Civitano con il romanzo “La Repubblica delle Muse”.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. È gradita la prenotazione tramite Whatsapp ai numeri 3938921826/3484373232. In caso di maltempo le serate si terranno presso il salone polifunzionale ” arch. Franco Paglia”. A fine serata, considerato il clima settembrino, al posto del gelato verranno servite delle tisane calde.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.