VENARIA REALE – Ed è polemica a Venaria Reale per i due incontri avvenuti tra il Presidente della Regione Alberto Cirio e il candidato dei partiti di centrodestra alle prossime elezioni amministrative Fabio Giulivi.
A sollevarla è un altro candidato, Alessandro Brescia, che in un video sui social si dice indignato da cittadino e da candidato, per le ben due visite del Governatore del Piemonte al candidato.
“Cirio è venuto a Venaria per fare campagna elettorale – dichiara Brescia – apparentemente legittimo, comprendiamo l’esigenza dei partiti di centrodestra di mettere la bandierina su Venaria, ma il Presidente della Regione Piemonte ricopre un ruolo istituzionale e sarebbe opportuno astenersi nel prendere parte, almeno in maniera così esplicita, alla campagna elettorale.”
Cirio infatti sulla sua pagina social istituzionale aveva pubblicato la foto con Fabio Giulivi, sottolineando l’incontro per “parlare del futuro di Venaria”.
Nessun commento sui social invece, dagli altri candidati: Rossana Schillaci e Roberto Barcellona.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.