Come contro l’Atalanta, la porta sembra essere stregata per Neymar nel primo tempo: il brasiliano colpisce due pali (al 6′ e al 35′) ma quando è il momento di salire in cattedra, l’ex Barcellona risponde presente. Al 42′ Gulacsi sbaglia il rinvio, Neymar inventa col tacco un assist per Di Maria che da posizione favorevole non sbaglia e firma il 2-0. Nella ripresa Nagelsmann si gioca la carta Schick al posto di uno spento Olmo. Ma la reazione attesa del Lipsia non c’è. Anzi, è il Psg a trovare il tris che chiude definitivamente i conti: al 56′ Herrera ruba palla a Mukiele e crossa per Bernat che tutto solo di testa sigla il definitivo tris parigino. Nel finale di gara Tuchel ritrova anche Verratti al rientro dall’infortunio. In vista della finale e in attesa di conoscere l’avversaria, il Psg vince e convince.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.