domenica 28 Febbraio 2021

BUSANO – Il 26 e 27 settembre torna il “Busano Motor Show”

Giunto alla settima edizione, si svolgerà in totale sicurezza

BUSANO – I prossimi 26 e 27 settembre torna il “Busano Motor Show” giunto alla settima edizione.

“Per noi questa è una grande soddisfazione e stimolo per ripartire più forti di prima, – dichiara il Team Fast Drivers, organizzatore dell’evento – in un momento così difficile per il nostro paese!! Ringraziamo prima di tutto il Comune di Busano e il sindaco

Giambattistino Chiono e tutte le Forze dell’Ordine per il grande supporto che ci stanno dando!! La manifestazione si svolgerà in totale sicurezza e in totale rispetto delle normative vigenti sul Covid-19.”

Sembrava che l’evento dovesse slittare al 2021, invece ce l’hanno fatta. Le iscrizioni saranno a numero chiuso, per un totale di 30 auto iscritte. Tante le novità di un evento che ormai è diventato un segno distintivo del territorio, per gli appassionati e non. Un’iniziativa che riesce a coinvolgere tutti.

Presto verranno pubblicate tutte le informazioni per potersi iscrivere. Unica anticipazione, la presenza di Loris Rosati, Campione Italiano Apeprotoevolution, che sorprenderà tutti con spettacolari evoluzioni con la sua ApeCars Proto.

Foto edizione 2018

Leggi anche...