lunedì 7 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Da anni picchiava la moglie, arrestato (VIDEO)

Quando è sopraggiunta la Polizia, l'uomo stava cercando di sfondare la porta a vetri per entrare in camera dalla moglie

TORINO – Si erano conosciuti nel 2006 in chiesa. L’uomo, classe 1976, l’aveva scelta come moglie su indicazione “divina”. Dopo un anno il matrimonio, il primo figlio, le prime violenze.

TORINO – Da anni picchiava la moglie, arrestato (VIDEO)

La donna, anche lei nigeriana, aveva aiutato il marito ad ottenere il permesso di soggiorno, omettendo sistematicamente di riferire i maltrattamenti in sede di audizione. Sperava in un ravvedimento, come spesso accade, ma così non è stato. 

Pochi mesi dopo il matrimonio aveva scoperto dei messaggi rivolti a altre donne e alla richiesta di spiegazioni, arrivavano le violenze.

È nato un secondo figlio, ma entrambe le gravidanze non hanno mai fatto desistere l’uomo dal picchiare sua moglie. Liti per questioni di soldi, principalmente. La donna provvedeva da sola alle spese domestiche e quando chiedeva aiuto la risposta era la violenza. Lo stesso accadeva quando pregava il marito di sostenerla nell’educazione dei bambini.

Ieri l’ennesima aggressione, sempre sotto gli occhi dei minori. Alla richiesta della donna di contribuire alle spese funerarie per la madre deceduta in Nigeria, l’uomo le ha sferrato un pugno all’altezza del volto, poi in testa e sul petto. A quel punto i bambini sono scappati dai vicini che hanno allertato la Polizia di Stato. Nel frattempo la donna si è chiusa in camera e mentre il marito rompeva a calci la porta in vetro, sono arrivati li agenti del Commissariato Dora Vanchiglia a porre fine alla furia del marito.

L’uomo, con precedenti di polizia per lesioni, rapina e sfruttamento della prostituzione, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Sottoposto a perquisizione gli agenti trovano addosso 4170 euro, altri 3230 erano nascosti nell’armadio dell’abitazione. La donna, invece, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img