TORINO – Si sono scontrate in modo violento, questa mattina, martedì 11 agosto, verso le sette, una Fiat 500 e una Lancia Ypsilon.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra corso Potenza e via Pianezza.
La Fiat 500 stava percorrendo corso Potenza nella carreggiata centrale in direzione Nord, mentre la Lancia Ypsilon stava viaggiando su via Pianezza in direzione Ovest.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Squadra Antinfortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale accorsa sul luogo per i rilievi, sembrerebbe che uno dei due veicoli abbia attraversato l’incrocio in violazione del semaforo. Sarà il successivo accertamento attraverso i dati forniti dal sistema di controllo elettronico del semaforo a confermare o meno l’ipotesi.
Ingenti i danni agli autoveicoli, mentre entrambi gli occupanti sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.