RIVAROLO CANAVESE – Nel mese di luglio il gruppo di opposizione aveva affisso in città alcuni manifesti in cui dichiarava che la Giunta Rostagno è “la più costosa di sempre”, adducendo ai motivi per cui il Comune è “senza soldi”.
Ora sono altri i manifesti con i quali è stata tappezzata Rivarolo, affissi dal Circolo Pd Alto Canavese che prende così le parti dell’Amministrazione Rivarolese.
Il filo conduttore è sempre la mancanza di soldi del Comune.
“Quando in Comune vi dicono che non ci sono soldi per tutti gli interventi che si vorrebbero mettere in atto – si legge come incipit – per tutte le manutenzioni, per tutti i servizi che si vorrebbero dare ai cittadini, ricordate”
[metaslider id=”187330″]
E da qui una sfilza di domande che si riferiscono a quando era Sindaco Fabrizio Bertot e al commissariamento avvenuto 8 anni fa, nel 2012.
Le domande, che iniziano tutte con “Chi era Sindaco quando…” riguardano il danno di immagine al Comune con lo scioglimento dell’Amministrazione comunale per sospetta collusione mafiosa; il comtrollo su Asa con la creazione del conseguente debito; il project financing che riguardava la costruzione della scuola, per la quale i commissari vendettero la “Cascina Battagliona”; Rivarolo Futura e la “famosa” lettera di patronage e l’esborso di spese legali.
Sicuramente le repliche e le controbattute non termineranno qui, creando un clima pre-elettorale senza che ci siano le elezioni in città.
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.