RIVAROLO CANAVESE – Proseguono le iniziative organizzate dai commercianti rivarolesi in collaborazione con Ascom, denominati “Shopping sotto le stelle”, nell’ambito di “Restate a Rivarolo”.
Ieri sera, venerdì 24 luglio, i negozi aderenti sono rimasti rigorosamente aperti, cercando di sorprendere cittadini e turisti con qualcosa di particolare (un gusto di gelato nuovo…un cocktail..).
La serata di ieri ha segnato anche l’apertura della patronale di San Giacomo. Per l’occasione via Ivrea si è trasformata in strada pedonale, per la gioia di tutti coloro che hanno potuto passeggiare tranquillamente.
I più giovani si sono potuti divertire al Luna Park, mentre al Castello, per gli appassionati, c’era ad esibirsi, Cecilia con la sua arpa, organizzato dal Coro Polifonico Città di Rivarolo.
[metaslider id=”187330″]
Ristoranti affollati, anche per via dell’iniziativa della Pro Loco “Percorso del Gusto”.
Insomma, una serata calda e varie iniziative che hanno reso piacevole il passeggiare per la città.
Questa sera, sabato 25 luglio, si prosegue con la “Notte dei Saldi”, anticipati rispetto alla data prevista, il 1 agosto.
Anche stasera negozi aperti, musica, danze, Luna Park, Percorso del Gusto, gelati e cocktail a sorpresa, il Concerto della Filarmonica rivarolese al Parco Dante Meaglia (trasmesso anche in diretta streaming)…quindi..REstate a Rivarolo!
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.