mercoledì 15 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Rivarolo animato dalle tante iniziative, a partire da “Shopping sotto le stelle” (FOTO E VIDEO)

Sabato 25 luglio, “Notte dei Saldi” e la prosecuzione dei festeggiamenti di San Giacomo

RIVAROLO CANAVESE – Proseguono le iniziative organizzate dai commercianti rivarolesi in collaborazione con Ascom, denominati “Shopping sotto le stelle”, nell’ambito di “Restate a Rivarolo”.

Ieri sera, venerdì 24 luglio, i negozi aderenti sono rimasti rigorosamente aperti, cercando di sorprendere cittadini e turisti con qualcosa di particolare (un gusto di gelato nuovo…un cocktail..).

La serata di ieri ha segnato anche l’apertura della patronale di San Giacomo. Per l’occasione via Ivrea si è trasformata in strada pedonale, per la gioia di tutti coloro che hanno potuto passeggiare tranquillamente.

I più giovani si sono potuti divertire al Luna Park, mentre al Castello, per gli appassionati, c’era ad esibirsi, Cecilia con la sua arpa, organizzato dal Coro Polifonico Città di Rivarolo.

RIVAROLO CANAVESE – Rivarolo animato dalle tante iniziative, a partire da “Shopping sotto le stelle” (FOTO E VIDEO)

[metaslider id=”187330″]

Ristoranti affollati, anche per via dell’iniziativa della Pro Loco “Percorso del Gusto”.

Insomma, una serata calda e varie iniziative che hanno reso piacevole il passeggiare per la città.

Questa sera, sabato 25 luglio, si prosegue con la “Notte dei Saldi”, anticipati rispetto alla data prevista, il 1 agosto.

Anche stasera negozi aperti, musica, danze, Luna Park, Percorso del Gusto, gelati e cocktail a sorpresa, il Concerto della Filarmonica rivarolese al Parco Dante Meaglia (trasmesso anche in diretta streaming)…quindi..REstate a Rivarolo!

[metaslider id=”647048″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img