RIVAROLO CANAVESE – Proseguono le iniziative organizzate dai commercianti rivarolesi in collaborazione con Ascom, denominati “Shopping sotto le stelle”, nell’ambito di “Restate a Rivarolo”.
Ieri sera, venerdì 24 luglio, i negozi aderenti sono rimasti rigorosamente aperti, cercando di sorprendere cittadini e turisti con qualcosa di particolare (un gusto di gelato nuovo…un cocktail..).
La serata di ieri ha segnato anche l’apertura della patronale di San Giacomo. Per l’occasione via Ivrea si è trasformata in strada pedonale, per la gioia di tutti coloro che hanno potuto passeggiare tranquillamente.
I più giovani si sono potuti divertire al Luna Park, mentre al Castello, per gli appassionati, c’era ad esibirsi, Cecilia con la sua arpa, organizzato dal Coro Polifonico Città di Rivarolo.
Ristoranti affollati, anche per via dell’iniziativa della Pro Loco “Percorso del Gusto”.
Insomma, una serata calda e varie iniziative che hanno reso piacevole il passeggiare per la città.
Questa sera, sabato 25 luglio, si prosegue con la “Notte dei Saldi”, anticipati rispetto alla data prevista, il 1 agosto.
Anche stasera negozi aperti, musica, danze, Luna Park, Percorso del Gusto, gelati e cocktail a sorpresa, il Concerto della Filarmonica rivarolese al Parco Dante Meaglia (trasmesso anche in diretta streaming)…quindi..REstate a Rivarolo!