RIVAROLO CANAVESE – “Muovi Rivarolo” si distanzia dalla Lega.
A poco più di un anno dalle ultime elezioni comunali a Rivarolo, “Muovi Rivarolo”, diretto e coordinato da Pietro Grisolia, ha concordato con i diversi esponenti di “prendere le distanze” dal Consigliere della Lega, Roberto Bonome, eletto nella scorsa tornata elettorale tra le fila della lista “Lega-Muovi Rivarolo”.

“Tale decisione – dichiara Grisolia – è stata il frutto di una non rappresentanza nelle sedute comunali e di una mancanza di dialogo e confronto sui punti più importanti per la nostra città affrontati in, ormai, un anno di Consiglio Comunali.
La scelta è stata concordata tra tutti i componenti del gruppo all’unanimità dopo una lunga ponderazione, per le ragioni appena citate. Per “Muovi Rivarolo” – conclude – il dialogo e il confronto sono il sale della politica e della vita.”
Non chiude però totalmente alla Lega, difatti precisa: “La posizione assunta non preclude una futura collaborazione con la Lega se le condizioni dovessero cambiare e migliorare, tutto ciò per il bene di Rivarolo.”