CUORGNÈ – Nell’area verde dell’Arcipelago dello Sport, a pochi passi dal fresco del torrente Orco, è da qualche giorno usufruibile una specifica area verde per lo sgambamento dei cani.
“Anche alla luce di un presumibile maggior numero di persone che saranno stanziali in Città durante il mese di agosto e conseguentemente di amici a 4 zampe, – commentano il Sindaco Beppe Pezzetto e l’Assessore Silvia Leto – abbiamo ritenuto di anticipare l’apertura di questo spazio, su cui poi in seguito faremo ulteriori piccoli interventi migliorativi e per cui cercheremo di individuare eventuali sinergie con associazioni che possano proporre anche specifiche iniziative. Essendo però da subito usufruibile abbiamo ritenuto di renderlo immediatamente disponibile alla collettività.”
[metaslider id=”187330″]
Quindi anche la Città delle 2 Torri ha finalmente a disposizione una specifica area cani dal simpatico nome e logo “Park Dog Baulè”, progetto che era parte del programma di utilizzo dell’area verde ai piedi della Manifattura già restituita alla cittadinanza dalla precedente amministrazione Pezzetto che l’aveva recuperata dal degrado e che sempre più diventerà un ulteriore polmone verde della Città.
Molto soddisfatta dell’obiettivo raggiunto anche il Consigliere Sabrina Mannarino da sempre attiva nella difesa degli amici a 4 zampe.
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.