CHIVASSO – Lorenzo Ardissone ha presentato le dimissioni da Direttore Generale dell’Asl To4.
La pec è stata inviata all’Assessore alla Sanità Luigi Icardi e alla Commissione, l’altro ieri. La decisione è stata presa dopo che l’Assemblea dei Sindaci si era astenuta durante l’approvazione del bilancio dell’Asl To4 (bilancio con un passivo di circa 25milioni di euro).
Ardissone, in ogni caso, ad ottobre sarebbe andato in pensione. Si è detto disponibile a restare fino al congedo, ma non è escluso che l’azienda verrà commissariata prima.
“Ritengo si sia comportato bene – dichiara il Consigliere Regionale Andrea Cane, vice Presidente della Commissione Sanità – ha semplicemente rispettato il volere che il territorio ha dimostrato non approvando il bilancio.”
Ardissone era stato nominato Direttore Generale dell’Asl To4 nel 2015, subentrando a Flavio Boraso, passato alla guida dell’Asl To3. Già conosciuto sul territorio per aver ricoperto il ruolo di Direttore di Asa Servizio fino all’anno precedente il Commissariamento dell’azienda.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.