CALUSO – Si è costituito ai Carabinieri di Caluso, il conducente della Fiat Sedici fuggito dopo che lo scorso 7 luglio, in una traversa interna di corso Torino, si era schiantato con l’auto contro un palo dell’illuminazione pubblica abbattendolo.
La vettura si era poi ribaltata su un fianco, e il conducente aveva abbandonato il luogo dell’incidente. All’arrivo, i Vigili del Fuoco di Chivasso e i Carabinieri, non avevano trovato nessuno.
I militari avevano comunque già accertato l’identità dell’uomo, e lo stavano cercando. Lui intanto, ferito, si è poi recato in Caserma, confessando l’incidente e rifiutando il ricovero in ospedale.
Gli accertamenti sulla dinamica sono in corso. In ogni caso pare che l’uomo fosse in attesa del rinnovo della patente e che fosse un po’ alticcio.
LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’INCIDENTE (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.