CUNEO – Un mezzo pesante, precisamente un camion da cava, si è ribaltato questa mattina, venerdì 3 luglio poco prima delle 11, sull’Autostrada A6 Torino-Savona, all’altezza di Marene, in direzione Savona.
Sul posto stanno operando diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Cuneo, il 118, la Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico Sias.
Il camion si è adagiato su un fianco a lato carreggiata. Pare che all’interno ci siano delle persone incastrate.
Il tratto è stato bloccato per permettere i soccorsi di operare.
AGGIORNAMENTO – Il conducente è stato estratto dall’abitacolo e trasportato in Pronto Soccorso; non è in pericolo di vita. Ora si procede con la rimozione della sabbia rovesciata. Le operazioni saranno lunghe. Ancora chiuse la corsia di sorpasso i entrambe le direzioni.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.