VOLPIANO – Sono ripresi i lavori di sistemazione e ampliamento del cimitero di Volpiano, dopo il fermo dovuto al coronavirus; è appena iniziata la costruzione di nuovi loculi, per un importo di 150mila euro, mentre a settembre è previsto il secondo lotto del rifacimento delle coperture (90mila euro), a completamento del primo lotto già terminato.
Restando in ambito lavori pubblici, questa settimana apre il cantiere per la riasfaltatura di via Lincoln; l’investimento è di 60mila euro, la durata dei lavori è stimata in due settimane.
«Stiamo facendo ripartire una serie di lavori – spiega il vicesindaco Andrea Cisotto – che erano stati fermati durante l’emergenza; crediamo che sia un segnale importante, anche per sostenere l’economia in questo momento di crisi».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.