lunedì 13 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BRANDIZZO – Antonio Furfaro è il nuovo coordinatore di Alternativa Civica

Antonella Multari passa il testimone; Furfaro: “Ciò che ci prefiggiamo è un lavoro in sinergia tra simpatizzanti, cittadini e consiglieri comunali”

BRANDIZZO – “Da anni il nostro gruppo ha concretizzato una partecipazione collettiva, ha condiviso situazioni – dichiara il capogruppo di Alternativa Civica, Giuseppe Deluca – portato all’attenzione delle sedi competenti le criticità che ci venivano di volta in volta segnalate e ci siamo impegnati per trovare soluzioni e fare il meglio per Brandizzo. Il nostro progetto continua ad essere aperto alla partecipazione dei brandizzesi. Come consiglieri comunali siamo sempre a disposizione della nostra comunità, valutando i provvedimenti dell’amministrazione, fornendo energie positive e propositive per migliorare Brandizzo”.

BRANDIZZO – Antonio Furfaro è il nuovo coordinatore di Alternativa Civica

“Alternativa Civica si struttura e continua il proprio lavoro per la città – continua la vicecapogruppo Antonella Multari – crediamo in un’amministrazione partecipata e come minoranza faremo in modo che questo avvenga coinvolgendo i cittadini nella vita amministrativa. Con l’iniziativa delle “domande dei cittadini in Consiglio Comunale” stiamo già portando le istanze e le richieste dei cittadini, attraverso interrogazioni, nelle sedute consiliari pubbliche”.

[metaslider id=”187330″]

“Il coordinamento cittadino di Alternativa Civica – continua il consigliere Multari – avrà un nuovo punto di riferimento, il testimone di coordinatrice che ho avuto l’onore di ricoprire per diversi anni passa ad una persona valida e competente: Antonio Furfaro, 63 anni, già candidato alle scorse elezioni comunali, cittadino brandizzese dal 1978, ora in pensione da 2 mesi, ha lavorato per oltre 35 anni alle dipendenze di una grande azienda operante nel settore aerospaziale, ricoprendo negli ultimi anni un ruolo di responsabilità coordinando e guidando un team di collaboratori in ambito tecnico-logistico”.

[metaslider id=”187327″]

“Ciò che ci prefiggiamo è un lavoro in sinergia tra simpatizzanti, cittadini e consiglieri comunali – afferma il neo coordinatore cittadino Antonio Furfaro – al direttivo del gruppo consiliare si affianca un coordinamento aperto grazie al quale tutti i cittadini possono dare un contributo di crescita per il nostro paese. Obiettivi chiari, condivisi e realizzabili finalizzati a dare nuova vita a Brandizzo. Ci auguriamo di raggiungere una piena collaborazione con l’amministrazione e gli altri consiglieri di minoranza, nello sviluppo di progetti concreti e condivisi con tutti, nel rispetto delle diverse opinioni ma con un unico scopo finale: fare comunità e rendere il nostro paese un posto dove essere felici di abitare”.

“Ricordiamo – conclude Antonio Furfaro – che è possibile contattare il gruppo consiliare e il coordinamento attraverso il nostro blog www.alternativacivicabrandizzo.blogspot.it e mediante l’indirizzo di posta elettronica alternativacivica.brandizzo@gmail.com. Invitiamo inoltre i brandizzesi ad utilizzare le nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter come strumenti di comunicazione e segnalazione oltre a quelli tradizionali”.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img