RIVAROLO CANAVESE – Un gattino piccolo è rimasto incastrato nel vano motore di un furgone.
È accaduto questa mattina, sabato 27 giugno, in piazza Massoglia. Il miciotto si era infilato nel vano motore del furgone di un’ambulante del mercato.
Le due titolari hanno sentito miagolare. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Rivarolo. Dopo vari tentativi, fortunatamente il micio è stato estratto, spaventato, ma in salute e le due donne hanno deciso di “adottarlo”.
Protagonista una altro gatto dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Rivarolo, questa mattina, a Favria. In questo caso il gattino si trovava sul tetto di un’abitazione. Giunti sul posto i Volontari non l’hanno però più trovato.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.