mercoledì 5 Agosto 2020

IVREA – Conducente Gtt aggredito da alcuni ragazzi

Picchiata anche una seconda persona che ha cercato di prestargli soccorso

IVREA – Indagini in corso per identificare i ragazzi che ieri, mercoledì 24 giugno, nel tardo pomeriggio, hanno aggredito il conducente del bus Gtt linea 5.

Sono saliti senza mascherine, e l’uomo li ha richiamati. Arrivati a Porta Vecelli lo hanno aggredito. Scesi hanno poi picchiato un’altra persona che si era avvicinata per prestare soccorso al conducente.

carabinieri auto

I Carabinieri stanno visionando le telecamere per risalire ai responsabili.
Probabilmente arrivavano dal Lago Sirio. Il conducente e l’altro cittadino sono stati medicati al Pronto Soccorso di Ivrea.

La Filt CGiL e la Fit CISL Piemonte esprimono solidarietà al lavoratore aggredito verbalmente e fisicamente ad Ivrea da un gruppo di ragazzi, mentre svolgeva il suo lavoro alla guida di un autobus.

CGIL e CISL stigmatizzano il comportamento degli aggressori e chiedono che il Gruppo Torinese Trasporti consegni alle autorità tutto quanto in suo possesso al fine di assicurare, nel più breve tempo possibile, questi criminali alla giustizia.

Il sindacato dei trasporti di CGIL e CISL, scriveranno alla Regione ed all’Agenzia della Mobilitá Piemontese affinché venga ripresa, nel più breve tempo possibile, la discussione sulla sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori (front Line) delle aziende di trasporto pubblico locale Gomma e Ferro.

nuovoBannerPaonessacoferlungomobili brunasso
originalvenariabannerpircccivicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730
bannercortinalungo2fuorirottabanner1050 jpegurbanlungo
BANNER ONLIVE JPEGUrban Orari luglio banner
regioneaprile
fuorirottaloc1cortinalocandmaggio2locandinacivicoLocandinabrunasso1Original Marinescortinamaggio2cofer1NuovaLocandinaPaonessa
prolococinemalocandina agosto ok ResLocandinaRestatescal
- Advertisement -
X