lunedì 13 Luglio 2020

MAPPANO – Il 29 giugno apre il Centro Estivo

“Proporre ai bambini un'esperienza che, seppur diversa dalle scorse edizioni, per ovvi motivi di tutela della salute di tutti,  li accompagni al ritorno alla socialità”

MAPPANO – Il 29 giugno apre il Centro Estivo a Mappano. Verrà offerto per 4 settimane, fino al 24 luglio, ai bambini in età 3-15.

mappano centro estivo

“È un grande risultato se consideriamo le difficoltà legate al periodo che stiamo vivendo, con protocolli anti contagio ristretti e una normativa in continua evoluzione. – Afferma soddisfatta la vice Sindaco Paola Borsello con delega all’istruzione – Siamo riusciti, grazie al prezioso lavoro dell’ufficio Servizi alla Persona, ad accettare tutte le domande pervenute, dando riscontro positivo a oltre 40 richieste. L’appalto è stato affidato alla cooperativa Progest, con competenze e professionalità apprezzate negli anni dalle famiglie  mappanesi.

mobili brunassonuovoBannerPaonessacoferlungo

“Abbiamo ritenuto fondamentale – prosegue Borsello – proporre ai bambini un’esperienza che, seppur diversa dalle scorse edizioni, per ovvi motivi di tutela della salute di tutti,  li accompagni al ritorno alla socialità, con incontri in presenza giornalieri, fatti di  coetanei, di giochi,  di confronto, di aria aperta. Pensiamo che i bambini ne abbiano un gran bisogno e le famiglie potranno godere di qualche giorno di sollievo dopo questi mesi di lockdown che li ha visti in prima linea per la costante presenza e impegno nella didattica a distanza”

originalvenariabannerpircccivicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730
fuorirottabanner1050 jpegbannercortinalungo2urbanlungo
BANNER ONLIVE JPEG
regioneaprile
cortinamaggio2Original Marinesfuorirottaloc1locandina venaria estate 2020 1484locandinacivicoNuovaLocandinaPaonessacofer1cortinalocandmaggio2Locandinabrunasso1
- Advertisement -
X