spot_img
martedì 21 Settembre 2021
martedì, Settembre 21, 2021

RIVAROLO CANAVESE – Vallesusa: la strada, abbandonata a sè stessa, è sempre peggio (FOTO E VIDEO)

Segnalazione, foto e video di un lettore

RIVAROLO CANAVESE – L’area dell’ex Vallesusa è da sempre oggetto di diatriba e confusione, per quanto concerne l’asfaltatura della strada.

Si tratta infatti di una “via” privata ad uso pubblico, pertanto il Comune non procede alla riasfaltatura perchè è privata, precisamente di più privati, anche se è di passaggio sia per congiungere corso Indipendenza a via Montenero, sia per raggiungere le attività che si trovano nell’area.

Con le piogge e il passaggio dei mezzi, non è novità che l’asfalto si spacchi creando dei piccoli e grossi buchi, che rovinano gli pneumatici delle vetture al passaggio e che rappresentano un vero e proprio pericolo per le due ruote o addirittura i pedoni.

Ci è giunta segnalazione da un lettore sullo stato in cui verte al momento, con spaccature nell’asfalto e pericolosi buchi vicino ai tombini dove c’è stato un cedimento. Una situazione che si trascina da tempo, con qualche “rattoppo” saltuario.

Il lettore che ci ha inviato le foto e il video, dichiara: “Si deve fare qualcosa, non è normale lasciarla in questo stato, aldilà di chi sia la competenza di sistemare l’asfalto. Piuttosto che lasciarla così, in questo stato pericoloso, sarebbe meglio chiuderla!”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img