BASKET – Allenamenti individuali o in gruppi ristrettissimi.

È quanto si è inventato la Ics Basketball School per quest’estate, in assenza dei camp estivi residenziali (cancellati), per aiutare i ragazzi dopo il periodo di fermo.
Si partirà il 6 luglio e si andrà avanti fino a Ferragosto. Presso la paelstra di via Massari a Torino verranno proposti pacchetti orari di allenamento per migliorare le abilità dei giovani atleti.
Ad impegnarsi in questo progetto rivolto ai ragazzi, Federico Danna (Responsabile Tecnico); Luca Jacomuzzi (Coach); Nicola Danna (coach); Andrea Danna (Assistant Coach); Matteo Battuello (Preparatore Atletico) e Pietro Danna (Osteopata).
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.