spot_img
domenica 17 Ottobre 2021
domenica, Ottobre 17, 2021
spot_img
spot_img

CASTELLAMONTE – Mazza apre il dialogo all’opposizione “per il sostegno e il rilancio della città”

Se il Comune verrà commissariato resterà tutto bloccato

CASTELLAMONTE – “Il dialogo è aperto. C’è tempo fino al 31 luglio per votare il bilancio, per il bene della città sono disponibile ad un dialogo con l’intera opposizione e aperto a proposte per non ingessare la città.”

Ha deciso di fare un tentativo, il Sindaco Pasquale Mazza, dopo l’ultima seduta di consiglio, in cui il consigliere di maggioranza Alberto Pautasso ha deciso di rimettere le deleghe, uscire dalla maggioranza, e divenire consigliere indipendente.

Durante il Consiglio non era stato approvato il Bilancio di previsione e nemmeno il successivo punto, ossia una variazione al bilancio, che conteneva soluzioni per l’emergenza Covid a sostegno dei cittadini e dei commercianti.

[metaslider id=”187330″]

L’obiettivo è far approvare il bilancio e la variazione in modo da sostenere i cittadini, cosa che invece salterebbe se il Comune fosse commissariato.

Intanto sui social i cittadini si stanno scatenando con commenti a favore dell’Amministrazione Mazza, rimarcando che “questo non è il momento per commissariare un Comune”.

[metaslider id=”187333″]

Arrivano anche, sulla vicenda, le considerazioni della Lega, sezione di Castellamonte, che va in senso opposto al ragionamento di Mazza e dei cittadini sui social, ossia si augura l’immediato ritorno alle urne: “ Ora l’unico nostro pensiero – dichiara Dario Allabatre segretario Lega di Castellamonte – va a tutti i cittadini in difficoltà e ci auguriamo che nonostante la situazione di stallo, si abbia l’umiltà di ascoltare e fare quindi un passo indietro concedendo ai residenti di tornare al voto: il compito di un buon amministratore è anche quello di saper fare squadra soprattutto nei momenti particolari, per il bene della propria Città. Non mi pare proprio che questo sia accaduto dato che venerdì scorso ritengo sia stata fatta una pessima figura da parte dell’Amministrazione Comunale, che definisco in questo momento a tutti gli effetti ‘uscente’!”.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img