spot_img
martedì 21 Settembre 2021
martedì, Settembre 21, 2021

CUORGNÈ – “Tdm Away”, per un Torneo di Maggio vivo e solidale

L'iniziativa, nata da un commerciante di gastronomia, ha coinvolto diversi ristoratori e naturalmente la Pro Loco

CUORGNÈ – Tdm Away, un’iniziativa nata da un idea di un commerciante di gastronomia, Fabrizio Seren Bernardone che coinvolgerà gran parte dei ristoranti, gastronomie e pasticcerie cuorgnatesi che, nei giorni di venerdì 29, sabato 30, domenica 31 maggio, proporranno un menù d’asporto ispirato al Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino.

Parte del ricavato sarà convertito in aiuti alimentari per chi nel territorio vive un periodo di difficoltà.
“Il popolo del Torneo è unito e generoso, chiediamo loro di cogliere l’occasione di gustarsi una buona cena a casa propria, pensando al Torneo e facendo una buona azione. Distanti ma uniti.”

“Bella l’idea e bellissimo lo spirito si squadra e solidarietà con cui è stato costruito – il commento dell’Assessore Russo -di buon auspicio per la ripartenza, grazie ai ristoratori, alle gastronomie e pasticcerie a Nadia Oria e a tutta la Pro Loco”.

Conclude con un invito il Sindaco Beppe Pezzetto: “Non posso che ringraziare gli ideatori e invitare tutti gli amanti del Torneo di Maggio a partecipare e condividete questa edizione particolare che verrà ricordata nella storia anche per la solidarietà dimostrata”.




spot_img
spot_img
spot_img
spot_img