CUORGNÈ – “Tdm Away”, per un Torneo di Maggio vivo e solidale

L'iniziativa, nata da un commerciante di gastronomia, ha coinvolto diversi ristoratori e naturalmente la Pro Loco

CUORGNÈ – Tdm Away, un’iniziativa nata da un idea di un commerciante di gastronomia, Fabrizio Seren Bernardone che coinvolgerà gran parte dei ristoranti, gastronomie e pasticcerie cuorgnatesi che, nei giorni di venerdì 29, sabato 30, domenica 31 maggio, proporranno un menù d’asporto ispirato al Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino.

CUORGNÈ - “Tdm Away”, per un Torneo di Maggio vivo e solidale

Parte del ricavato sarà convertito in aiuti alimentari per chi nel territorio vive un periodo di difficoltà.
“Il popolo del Torneo è unito e generoso, chiediamo loro di cogliere l’occasione di gustarsi una buona cena a casa propria, pensando al Torneo e facendo una buona azione. Distanti ma uniti.”

“Bella l’idea e bellissimo lo spirito si squadra e solidarietà con cui è stato costruito – il commento dell’Assessore Russo -di buon auspicio per la ripartenza, grazie ai ristoratori, alle gastronomie e pasticcerie a Nadia Oria e a tutta la Pro Loco”.

Conclude con un invito il Sindaco Beppe Pezzetto: “Non posso che ringraziare gli ideatori e invitare tutti gli amanti del Torneo di Maggio a partecipare e condividete questa edizione particolare che verrà ricordata nella storia anche per la solidarietà dimostrata”.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img