RIVAROLO CANAVESE – “Consumate e acquistate a Rivarolo”.
È l’appello che il Consigliere di Opposizione di Riparolium, Fabrizio Bertot, ha voluto lanciare questa mattina attraverso i nostri microfoni.
“Nei negozi che ora sono aperti, che effettuano l’asporto – ha dichiarato Bertot – non dimenticate coloro che vi portavano la spesa a casa nel periodo in cui non si poteva uscire. E anche quando apriranno, andate dai parrucchieri e dagli estetisti in città.”
C’è preoccupazione per l’economia in generale, ma il Consigliere, senza polemiche nei confronti dell’amministrazione, esprime un maggior timore per le attività rivarolesi. Alcune di esse purtroppo non riapriranno.
“Desidero soltanto appellarmi ai cittadini – conclude – per dire loro acquistate e consumate nella nostra bella Rivarolo, per farla tornare a vivere.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.