RIVAROLO CANAVESE – Oggi riapriranno al pubblico il parco Dante Meaglia del Castello Malgrà e l’area cani.
Il Sindaco Alberto Rostagno sottolinea che “E’ importante evitare gli assembramenti e mantenere il distanziamento tra le persone all’interno del parco del Castello. Saranno fatti controlli per il rispetto delle regole.”
E precisa: “Se ordinanze e regolamenti non venissero rispettati, il rischio di nuovi infetti diventerebbe altissimo, non si tornerebbe più solo ad una grave crisi sanitaria, si arriverebbe ad una crisi socioeconomica senza ritorno. Se nel prossimo fine settimana non verranno rispettate le norme, i divieti ed i consigli, non esiterò a limitare nuovamente e a chiudere quanto riaperto in questi giorni.”
Mentre continua la distribuzione delle mascherine chirurgiche ai cittadini che ne fanno richiesta, nel fine settimana partirà anche la distribuzione, a cura dei volontari, delle prime 2.600 mascherine ricevute dalla Regione Piemonte. Ne verrà distribuita una ad ogni cittadino, con esclusione dei bambini inferiori ai 6 anni di età.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.