lunedì 19 Aprile 2021

CANAVESE – Altri decessi e casi positivi; qualche Comune in situazione stazionaria

Un nuovo decesso è stato purtroppo registrato a Chiaverano, Volpiano e Valperga; saliti i contagi a Castellamonte, Bairo e Feletto; stazionari a Rivarolo, Bosconero e San Francesco al Campo

CANAVESE – Aumenta il numero delle persone guarite in Canavese, ma purtroppo anche i casi positivi (non dappertutto) e non sono terminati i decessi.

Chiaverano ha registrato il decesso di un cittadino presso una RSA. Sale così a 3 il numero delle persone decedute. 6 i casi positivi (compresi di deceduti) dichiarati dal Comune.

Un decesso anche a Volpiano. Ora sono 17 le persone che hanno perso la vita. I dati forniti dal Coc comunale indicano 64 casi attualmente positivi e 21 persone guarite.

A Borgaro Torinese i decessi sono 11 (5 borgaresi e 6 ospiti della casa di riposo “CasaMia”). Sono 23 i borgaresi, 34 ospiti e 11 operatori sanitari di “CasaMia” le persone positive.

San Francesco al Campo comunica che sono 17 le persone positive e 3 i decessi.

Sono 20 (ieri 5 nuovi contagi) i casi positivi nella struttura privata residenziale situata a Castellamonte. Per un totale di casi in città (comunicaizone del Comune) di 37 casi positivi e un decesso.

A Cuorgnè situazione stazionaria con 35 i casi residenti positivi e 6 decessi.

Stazionaria anche a Rivarolo Canavese, che non ha registrato, nella giornata di ieri, nuovi casi. La situazione è quindi ferma a 73 residenti positivi (dall’inizio dell’emergenza) e 5 decessi.

Situazione pesante a Valperga, con 51 casi positivi: 6 (di cui 3 non residenti) ricoverati in ospedale; 30 (di cui 15 non residenti) presso l’Rsa; 8 in isolamento a casa; 5 i decessi (di cui 1 non residente); 2 guariti.

A Feletto, secondo quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale, sono 17 i casi positivi, 5 le persone decedute, 1 guarito e 18 persone in quarantena.

Stazionaria a Bosconero, dove il COC comunica 44 casi residenti positivi, 11 deceduti e 5 guariti.

Bairo stazionaria con 18 casi positivi di cui 2 deceduti, 1 guarito, 6 residenti e 9 domiciliati).

Leggi anche...

spot_img